prima sperimentazione intranet
Attivata la rete digitale riservata agli iscritti.
La Borsa Europea dei Fondi Diretti Annuali FEDx ha attivato una prima rete intranet digitale, che consente di consultare in tempo reale, le informazioni finanziarie, amministrative e tecniche, disponibili per gli utenti abilitati.
Gli utenti abilitati, infatti, hanno ricevuto comunicazione sulle modalità di accesso, in questo modo possono accedere anche alle ulteriori funzionalità in fase di pubblicazione, con particolare riferimento alla quotazione diretta nel mercato comunale digitale, di propria competenza.
Pertanto, gli iscritti al Fondo Europeo Diretto attivato, con questa funzionalità, della Borsa Europea dei Fondi Diretti FEDx, partecipano anche ad ulteriori Fondi, in qualità di destinatari, che sono in lista di attesa, seguendo l'ordine delle scadenze settimanali dei finanziamenti, a cui si intende accedere.
Tenuto conto, inoltre, della sperimentazione avviata con l'attivazione della rete intranet dei Fondi Europei Diretti, gli iscritti al Comitato dell'Assemblea Promotore, possono ridurre significativamente i tempi necessari per la predisposizione dell'istruttoria amministrativa e l'invio della richiesta di finanziamento alla Commissione Europea.
Novità
Ecosistemi innovazione
Progetto acqua scuola
Diritti e valori UE
Sviluppo IA PMI
Investimenti energetici
Energia pulita Città
Ricercatori eccellenti
Impatto alimentare
Competenze digitali
Network alimentare
Produttori audiovisivi
Risposta Protezione Civile
Borsa Master calcolo
Infrastrutture combustibili
Economia e finanza sociale
Borsa Master embedded
Creare nuovi mercati
Sviluppo tecnologico
Borsa Master Cybersecurity
Educazione digitale IA
ALBO FEDx