DIRECT EUROPEAN FUNDING
non-repayable fund
FINANCING
EUROPEAN DIRECT
non-repayable fund
🟢 6d9c | € 310.000 | ⏰ 17/09/26 | 100% |
Sviluppare un catalogo di 2 o 3 opere audiovisive (fiction, animazione, documentari creativi), per consentire alle società di produzione di ridurre i rischi e aumentare la loro capacità di attrarre e trattenere talenti.
Supporto allo sviluppo di un minimo di 2 e un massimo di 3 opere destinate allo sfruttamento commerciale, destinate alla distribuzione cinematografica, alla trasmissione televisiva o allo sfruttamento commerciale su piattaforme digitali o in un ambiente multipiattaforma, nelle seguenti categorie: animazione, documentario creativo o fiction. I candidati possono aggiungere al loro catalogo un cortometraggio di un talento emergente (facoltativo).
L'obiettivo è fornire finanziamenti alle società di produzione audiovisiva per sviluppare opere ad alto valore creativo, caratterizzate da diversità culturale e da un ampio potenziale di sfruttamento transfrontaliero. Le società sono incoraggiate a sviluppare strategie di marketing e distribuzione fin dall'inizio della fase di sviluppo, migliorando così la possibilità di raggiungere un pubblico a livello europeo e internazionale.
🟢 6d9c | € 310.000 | ⏰ 17/09/26 | 100% |
Sviluppare un catalogo di 2 o 3 opere audiovisive (fiction, animazione, documentari creativi), per consentire alle società di produzione di ridurre i rischi e aumentare la loro capacità di attrarre e trattenere talenti.
Supporto allo sviluppo di un minimo di 2 e un massimo di 3 opere destinate allo sfruttamento commerciale, destinate alla distribuzione cinematografica, alla trasmissione televisiva o allo sfruttamento commerciale su piattaforme digitali o in un ambiente multipiattaforma, nelle seguenti categorie: animazione, documentario creativo o fiction. I candidati possono aggiungere al loro catalogo un cortometraggio di un talento emergente (facoltativo).
L'obiettivo è fornire finanziamenti alle società di produzione audiovisiva per sviluppare opere ad alto valore creativo, caratterizzate da diversità culturale e da un ampio potenziale di sfruttamento transfrontaliero. Le società sono incoraggiate a sviluppare strategie di marketing e distribuzione fin dall'inizio della fase di sviluppo, migliorando così la possibilità di raggiungere un pubblico a livello europeo e internazionale.