🔴 5v5c
Competenze digitali
🔴 5v5c
Competenze digitali
FINANZIAMENTO EUROPEO DIRETTO fondo perduto
FINANZIAMENTO
EUROPEO DIRETTO
fondo perduto
🔴 5v5c
I progetti in questo argomento si concentreranno sulla valutazione delle competenze digitali dei singoli studenti a livello primario e/o secondario, inclusa la formazione professionale, la fine del ciclo di istruzione secondaria, ed esploreranno la fattibilità di pratiche di valutazione che siano esplicite sul livello di competenze digitali in una varietà di contesti (ad esempio se le competenze digitali sono sviluppate attraverso una materia specifica o in modo trasversale).
Questi progetti consentiranno di identificare fattori e criteri necessari per sviluppare una metodologia di valutazione completa e solida per le competenze digitali, supportando così la creazione di un modello di progressione per valutare le competenze digitali.
I progetti in questo argomento si concentreranno sulla valutazione delle competenze digitali dei singoli studenti a livello primario e/o secondario, inclusa la formazione professionale, la fine del ciclo di istruzione secondaria, ed esploreranno la fattibilità di pratiche di valutazione che siano esplicite sul livello di competenze digitali in una varietà di contesti (ad esempio se le competenze digitali sono sviluppate attraverso una materia specifica o in modo trasversale).
Questi progetti consentiranno di identificare fattori e criteri necessari per sviluppare una metodologia di valutazione completa e solida per le competenze digitali, supportando così la creazione di un modello di progressione per valutare le competenze digitali.
🔴 5v5c
I progetti in questo argomento si concentreranno sulla valutazione delle competenze digitali dei singoli studenti a livello primario e/o secondario, inclusa la formazione professionale, la fine del ciclo di istruzione secondaria, ed esploreranno la fattibilità di pratiche di valutazione che siano esplicite sul livello di competenze digitali in una varietà di contesti (ad esempio se le competenze digitali sono sviluppate attraverso una materia specifica o in modo trasversale).
Questi progetti consentiranno di identificare fattori e criteri necessari per sviluppare una metodologia di valutazione completa e solida per le competenze digitali, supportando così la creazione di un modello di progressione per valutare le competenze digitali.
I progetti in questo argomento si concentreranno sulla valutazione delle competenze digitali dei singoli studenti a livello primario e/o secondario, inclusa la formazione professionale, la fine del ciclo di istruzione secondaria, ed esploreranno la fattibilità di pratiche di valutazione che siano esplicite sul livello di competenze digitali in una varietà di contesti (ad esempio se le competenze digitali sono sviluppate attraverso una materia specifica o in modo trasversale).
Questi progetti consentiranno di identificare fattori e criteri necessari per sviluppare una metodologia di valutazione completa e solida per le competenze digitali, supportando così la creazione di un modello di progressione per valutare le competenze digitali.
focus
Prove forensi
12/11/25
€ 3.000.000 | 100%
Rigenerazione spazi comuni
12/11/25
€ 3.500.000 | 100%
Impatto alimentare
13/11/25
€ 250.000 | 70%
Finanziamenti start up
18/12/25
€ 2.500.000 | 70%
Ristrutturazioni edilizie
17/02/26
€ 5.000.000 | 100%
Infrastrutture combustibili
04/03/26
€ 1.000.000 | 50%
Giornalismo scientifico
07/05/26
€ 6.000 | 100%
Mostra altri
EU HELP

















